La probabile formazione del Torino di Ivan Juric in vista di Torino-Roma, quinta giornata di Serie A: ci sono dei ballottaggi

Nella quinta giornata di campionato, il Torino affronta la Roma in casa. Sfida complicata per Ivan Juric, che in carriera non ha mai battuto Jose Mourinho. Calcio d’inizio fissato per le ore 20:45 di domenica 24 settembre, allo Stadio Olimpico Grande Torino. I giallorossi dovranno fare a meno di Renato Sanches, Smalling, Pellegrini, Kumbulla e Abraham. In conferenza stampa invece, Juric ha annunciato che Ilic e Vlasic hanno recuperato, quindi rimangono indisponibili Popa, Vojvoda, Zima e Djidji. Emergenza in difesa per i granata, mentre ci sono dei ballottaggi a centrocampo e sulla trequarti.

Torino: Vlasic può tornare

In porta ci sarĂ  ovviamente Vanja Milinkovic-Savic. Difesa confermata, ma anche obbligata, formata da Schuurs, Buongiorno e Rodriguez. Sulle fasce ci sono Bellanova a destra e Lazaro a sinistra. In mezzo al campo, al fianco di Ricci, si giocano il posto Ilic e Tameze (il secondo favorito). In attacco, dietro a Zapata, Radonjic a sinsitra, mentre sulla destra ballotaggio tra Seck e Vlasic (il secondo favorito). Tutto dipende dalle condizioni di Ilic e Vlasic.

La probabile formazione del Torino 

Ecco il possibile undici di Juric per la sfida alla Roma: 

Probabile formazione Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Schuurs, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Tameze, Lazaro; Vlasic, Radonjic; Zapata. A disp. Gemello, Brezzo, Soppy, Sazonov, N’Guessan, Ilic, Linetty, Gineitis, Karamoh, Seck, Sanabria, Pellegri. All. Juric.

Squalificati: nessuno  Indisponibili: Popa, Vojvoda, Zima, Djidji

Adrien Tameze
Adrien Tameze
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 23-09-2023


37 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
diego73
1 anno fa

Il week end è giĂ  iniziato con una goduria nel vedere paperissima al mapei. Cerchiamo di raggiungere l’apoteosi stasera con prestazione super. Tameze titolare e Duvan gol. Forza Toro e forza Venezia granata.

Marcorti
1 anno fa

Allora il godimento sassuoliano è grande.
Sczezny ne ha sulla coscienza almeno 3, anche se il modo di tirare di Laurientè è davvero insidioso. Gatti comico.
Bella serata, bei momenti da rivedere su Youtube
Quando la finirete con queste bisticciatine da tredicenni non sarĂ  mai troppo tardi.

Jones
1 anno fa

Tameze titolare con Ricci,ballottaggio al limite Ilic Vlasic

Torino-Roma, dove vederla in TV e streaming

Sanabria, da titolare a vice Zapata: “Sa che tutto è cambiato, ne abbiamo parlato”